SmartLife Care
Un’azienda Swisscom e Helvetia
Per una vita indipendente in tutta sicurezza.
SmartLife Care
Un’azienda di Swisscom e Helvetia
Per una vita indipendente in tutta sicurezza.
Non vi preoccupate, ci pensiamo noi
Telesoccorso Innovativo e Discreto
SmartLife Care vi assicura una vita indipendente e un’assistenza rapida in caso di emergenza. Per qualsiasi emergenza basterà premere un pulsante per collegarsi con la persona di riferimento desiderata o con la centrale di allarme disponibile 24 ore su 24. La funzione vivavoce integrata vi consentirà di spiegare la vostra situazione e di ricevere così rapidamente l’aiuto necessario. È rassicurante anche per i vostri familiari sapere che sta bene ed è al sicuro.
Partner ufficiale per il Ticino
Suisse Sana Spitex, servizio di assistenza e cure a domicilio privato. Nasce con la missione di creare un ambiente curativo e di supporto all’interno del domicilio, mantenendo intatte le abitudini e la vita quotidiana dell’assistito, offrendo un servizio moderno e competente nell’ambito delle cure domiciliari.
Ecco come funziona Smartlife Care
Scegliere un apparecchio e un abbonamento
Create la vostra soluzione salvavita individuale scegliendo tra tre abbonamenti, quattro apparecchi di base e numerosi accessori.
In caso di emergenza: Attivare il pulsante d’allarme
Vi metteremo subito in contatto, in base all’abbonamento, con
una persona di riferimento privata o direttamente con la centrale di allarme operativa 24 ore su 24.
Parlare con la persona di contatto
Identificate il tipo di assistenza necessaria con la vostra persona di riferimento o con la centrale di allarme.
Assistenza Immediata
Dopo aver chiamato la centrale d’allarme,saranno contattati i vostri familiari o un vicino. Qualora lo desideriate o non possiate parlare, provvederemo a inviavi un’assistenza professionale.
Per la sicurezza e la serenità tua e dei tuoi cari – Indipendenza in casa propria
Ecco alcuni vantaggi dei dispositivi SmartLife Care
- Design pensato per la massima discrezione
- Garanzia 3 anni
- Allacciamento alla rete telefonica Swisscom (copertura di rete >99%)
- 24h di autonomia in caso di blackout elettrico
- Nessuna durata minima del contratto
- Numero illimitato di allarmi
Panoramica dei nostri tre abbonamenti
Cosa fare in caso di emergenza: siete voi a deciderlo. SmartLife Care offre tre modelli di abbonamento con tre distinte configurazioni.
Abbonamento Basic
Allarma i familiari.
CHF 29.–
Al mese in caso di acquisto
CHF 43.–
Al mese in caso di noleggio
Abbonamento Comfort
Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza.
CHF 39.–
Al mese in caso di acquisto
CHF 53.–
Al mese in caso di noleggio
Abbonamento Professional
Allarma subito la centrale di emergenza.
CHF 49.–
Al mese in caso di acquisto
CHF 63.–
Al mese in caso di noleggio
Chiedi una consulenza GRATUITA
È possibile fissare un appuntamento, dove un nostro operatore verrà comodamente presso il vostro domicilio.
Passate a farci visita nella nostra sede dal lunedì al venerdì (08:00 – 12:00 / 13:30 – 17:30).
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande anche telefonicamente allo 091 225 62 63 oppure tramite e-mail a: smartlife.care@suisse-sana.ch
Chiedi una consulenza GRATUITA
È possibile fissare un appuntamento, dove un nostro operatore verrà comodamente presso il vostro domicilio.
Passate a farci visita nella nostra sede dal lunedì al venerdì (08:00 – 12:00 / 13:30 – 17:30).
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande anche telefonicamente allo 091 225 62 63 oppure tramite e-mail a: smartlife.care@suisse-sana.ch
Domande Frequenti
Facendo clic sulla domanda, si aprirà la risposta.
Quale apparecchio salvavita fa al caso mio?
Con SmartLife Care è possibile configurare liberamente soluzioni personalizzate su misura. L’apparecchio più adatto e l’abbonamento giusto vengono scelti in base alle proprie esigenze, alle proprie abitudini e al livello di indipendenza attuale.
Saremo lieti di fornirle la nostra consulenza al numero 091 225 62 63.
Qual è l'abbonamento più adatto alla mia situazione?
Abbonamento Basic: allarma i contatti privati.
Premendo il pulsante dell’apparecchio, viene chiamato il vostro primo contatto personale Se non risponde, la chiamata passa al secondo contatto, tra i 10 indicati, per un massimo di 5 volte. Se non è possibile raggiungere alcun contatto, tutte le persone elencate ricevono un SMS o una e-mail di notifica dell’allarme.
- Per chi, in caso di emergenza, può contare su familiari in grado di recarsi rapidamente sul posto.
- Devono essere indicati almeno tre persone di contatto in modo che l’abbonamento possa offrire un’assistenza affidabile.
Abbonamento Comfort: allarma prima i contatti privati e poi la centrale di emergenza.
Premendo il pulsante dell’apparecchio, viene chiamato il vostro primo contatto personale e vengono selezionati uno dopo l’altro tutti i numeri delle persone di contatto indicate. In caso di irreperibilità viene chiamata successivamente la centrale di allarme, operativa 24 ore su 24.
- Per chi, in caso di emergenza, preferisce contattare prima i familiari, senza però rinunciare alla sicurezza fornita da una centrale di allarme professionale.
- Sicurezza a 360 gradi: se non è possibile raggiungere i contatti da voi indicati, interviene la centrale di allarme.
Abbonamento Professional: allarma subito la centrale di emergenza.
Premendo un pulsante sarete subito collegati con la nostra centrale di allarme, operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. La centrale concorda con voi il tipo di assistenza necessaria. Rimarremo al telefono finché non arriverà l’assistenza.
- Ideale per chi non ha familiari o ha familiari che abitano nelle vicinanze.
- Assistenza immediata tramite la centrale di allarme operativa 24 ore su 24.
- La soluzione ideale anche per chi non vuole essere di peso ai propri parenti e tuttavia vuole poter contare sull’aiuto di qualcuno in ogni caso.
Dove si trova la centrale d'allarme?
La centrale d’allarme di trova a Zurigo, dove ogni giorno e 24h su 24h sono presenti operatori che parlano italiano.